
Il primo appuntamento a livello nazionale per l'anno 2003 è fissato per domenica 9 marzo sulla pista di Osogna e sarà come di consueto interamente dedicato al movimento kartistico giovanile con l'organizzazione della
GIORNATA DEL PUFFO 2003
e della seconda edizione della
COPPA DI PRIMAVERA MINI E SUPERMINI
Abbiamo volutamente anticipato di qualche settimana la tradizionale data per abbinare alla manifestazione i festeggiamenti in pista per il
70. compleanno di Luigi Sartorelli
e il
30. di attività della Pista di Osogna
Sarà un'occasione per tutti i piloti ed appassionati per ringraziare personalmente Luigi per la fantastica attività fin qui svolta e per la passione che ha dedicato al mondo del kart, in particolare ai giovani piloti.
Verso le 13.15 il Lugano Kart Team, che organizza la giornata con l'aiuto degli amici del Sud Racing Kart Club e dell'IG Berner Kartsport, avrà il piacere di offrire a tutti i presenti una grande torta da consumarsi direttamente sulla linea di partenza!
Segnaliamo che la partecipazione alla Giornata del Puffo, vero e proprio mini corso di pilotaggio riservato ai bambini dai 4 ai 7 anni, è come di consueto completamente gratuita.
Per quanto riguarda la Coppa Primavera, a titolo regolamentare le categorie verranno suddivise così come sarà fatto in Campionato Svizzero in base al tipo di motore: Comer e WTP nella Mini (con preparazione possibile), IAME Gazzella nella Supermini (preparazione non consentita).
A titolo di ricordo, a tutti i piloti presenti verrà inoltre consegnata una bellissima maglietta, raffigurante il logo della Coppa Primavera disegnato dall'artista Pietro Di Gaspare.
Per concludere, un ringraziamento doveroso agli sponsor della gara, senza i quali non sarebbe possibile organizzare una simile manifestazione e che vi preghiamo di tenere in considerazione per le vostre attività commerciali: ALOHA VIAGGI, BASSI UGO, BECA e FERRETTI, CARROZZERIA PRISMA-PELLITTERI, CASABELLA, CHICCO D'ORO, CROTTA ENZO, GUIDOSIMPLEX, RAVASI CORSE , LEO RAUSEO Studio Architettura, FABIO SACCHI.
Vi attendiamo in pista per festeggiare con noi, con Luigi e con i nostri campioni del presente e del futuro!
Arrivederci a Osogna,
LUGANO KART TEAM
|