
Cari amici,
il primo appuntamento in assoluto a livello nazionale per l'anno 2002 è fissato per domenica 17 marzo sulla pista di Luigi Sartorelli a Osogna e sarà interamente dedicato al movimento kartisico giovanile che tante soddisfazioni ha regalato al Lugano Kart Team negli ultimi anni.
Per la seconda volta vi proponiamo la
GIORNATA DEL PUFFO
Vero e proprio mini corso di pilotaggio, con parti teoriche, pratiche ed esercizi in pista riservato ai bambini dai 4 ai 7 anni.
Per la prima volta invece andrà in scena una gara destinata a divenire la classica di apertura stagionale a livello svizzero, la
COPPA DI PRIMAVERA MINI
Competizione riservata ai piloti dagli 8 ai 13 anni e suddivisa nelle categorie "Mini Nazionale" per i piloti che vantano già esperienza in campionato svizzero e "Mini Club" per coloro che debuttano a livello competitivo o non disputano abitualmente competizioni di livello nazionale.
Come di consueto la partecipazione per i Puffi è totalmente gratuita e tutti i piloti riceveranno una coppa ricordo ed un attestato di partecipazione.
A tutti i Mini iscritti alla Coppa di Primavera invece, oltre all'abituale coppa verrà consegnata una bellissima tuta di allenamento (training) personalizzata con lo stemma del Lugano Kart Team offerta dalla PAX Assicurazioni!
Ci permettiamo segnalare l'appoggio dei nostri sponsor principali, la Banque Sarasin per la Coppa di Primavera e la Allianz (Suisse) di Walter Di Gennaro per la Giornata del Puffo oltre a Luigi Sartorelli che mette gentilmente a disposizione la pista: tutte aziende queste e persone che appoggiano concretamente il nostro club e senza le quali non sarebbe possibile organizzare simili manifestazioni. Grazie di cuore!
Per terminare estendiamo a tutti i nostri piloti, amici e simpatizzanti l'invito a partecipare a questa giornata di apertura che è destinata a trasformarsi in una vera e propria festa ed è un'occasione per applaudire in pista coloro che già difendono o difenderanno i nostri colori a livello non solo nazionale; i nostri campioni del presente e del futuro!
Arrivederci a Osogna,
LUGANO KART TEAM
|